Home arrow Ci Presentiamo arrow Informazioni Sito arrow Termini di utilizzo del sito
Termini di utilizzo del sito   Stampa  E-mail 

ESONERO DI RESPONSABILITA’ DA PARTE DI STUDIO ASSOCIATO LUPPI

Le informazioni fornite da Studio Associato Luppi, si devono intendere come informazioni generali sulle questioni di interesse per uso personale dell’Utente, il quale pertanto, accetta la piena responsabilità per l’utilizzo delle stesse. Esse sono fornite senza alcuna garanzia di completezza o accuratezza; pertanto nulla di quanto esposto in questo sito potrà in ogni caso sostituire il parere tecnico di Asol. Le informazioni contabili contenute non sostituiscono in alcun modo consulenza di tipo contabile, fiscale o societaria, e devono essere usate solo previo appropriato parere professionale, che l’Utente potrà ottenere da un professionista qualificato.

Alcuni links di questo sito portano a risorse locate su servers gestiti da terza parti, con i quali Studio Associato Luppi, non ha alcun contatto. In tali casi Studio Associato Luppi. non garantirà in alcun modo sull’accuratezza e su ogni altro aspetto delle informazioni contenute in tali servers. L’utente dovrà quindi conformarsi alle regole di utilizzo del sito visitato e si impegna a richiedere l’autorizzazione del sito esterno per l’uso dello stesso (es. scaricare file; consultare, riprodurre e modificare pagine web), ove richiesto.


Notizie Flash

News
Economia
Thu, 01 Oct 2020 00:47
Repubblica.it >Economia
Le Borse di oggi, 30 settembre. Listini deboli dopo lo scontro Trump-Biden
Toni accesi ma nessun vincitore nel duello tv tra i due sfidanti alla Casa Bianca. Mnuchin ottimista sull'intesa con i dem per i nuovi stimoli all'economia Usa. Milano chiude a -0,24%
Bce, dopo la Fed anche Lagarde apre a una revisione dell'obiettivo di inflazione: "Oggi le preoccupazioni sono diverse"
Secondo la numero uno dell'Eurotower oggi le preoccupazioni sono diverse rispetto al 2003, quando venne indicato che l'obiettivo era che l'inflazione rimanesse "vicino ma al di sotto del 2%"
Bonomi a Conte: "Sul Recovery fund non si può fallire. Serve riforma ammortizzatori sociali, smontare parte del Reddito di cittadinanza"
L'assemblea annuale di Confindustria. Per la riforma delle pensioni chiede: "Il superamento di Quota 100 non pesi sui giovani". Patuanelli: "Terremoto nell'industria, lo Stato ci sarà"



top

Studio Associato Luppi
Via Sant'Eufemia, 4 - 20122 Milano
Tel. +39 02 58303326 - e-mail studio.luppi @ luppi.it
Studio Associato Luppi 1998-2017

Informazioni di Legge - Copyright - Sicurezza - Policy - Contatti