Home arrow Ci Presentiamo
Ci Presentiamo

'
Lo Studio Luppi, giá Studio Dott. Paolo Luppi é un contesto professionale integrato sorto nel 1982, corrispondente di Jeffreys Henry International (ora Jhi) una delle maggiori associazioni mondiali di professionisti nel settore della consulenza aziendale e socio partner di Interprofessional Network spa.

Lo Studio Luppi é una organizzazione di professionisti operanti nel campo della consulenza amministrativa, societaria e tributaria per le imprese, gli enti e le istituzioni. Attualmente é composto da oltre 5 professionisti fra Dottori Commercialisti, Ragionieri e periti commerciali e Revisori Contabili.

Grazie all’impiego di tecnologie sempre all’avanguardia lo Studio Luppi ha potuto ridurre al minimo il personale esecutivo. Il cliente é sempre in contatto con collaboratori di alto livello professionale, consentendo cosí di avere risposte qualificate e personalizzate. 

Una presenza attiva nell’ambito della Unione Europea

Lo Studio Luppi si avvale di professionisti che hanno maturato un’esperienza diversificata in materia societaria e tributaria sia a livello nazionale che a livello europeo. L’esperienza professionale, unita ad un collegamento continuo con uno dei maggiori network nazionale ed internazionale di assistenza per le Imprese, consente allo Studio Luppi di fornire alle aziende italiane che operano e investono all’estero sia informazioni dettagliate ed esaurienti che assistenza integrale a 360 gradi, cosí come di fornire consulenza aziendale alle Societá Multinazionali straniere intenzionate ad operare in Italia.

Information Technology - High Tech all’avanguardia

Lo Studio Luppi é dotato di sofisticate tecnologie cibernetiche, informatiche e telematiche che consentono di accedere in tempo reale a banche dati aziendali, legali e tributarie italiane e internazionali e del know-how che permette di implementarle come strumento essenziale per progettare efficaci programmi di tax -planning internazionali e potere pianificare a breve, medio e lungo termine strategie di investimento mondiali tenendo conto del fattore della globalitá dei mercati

 
Notizie Flash

News
Economia
mar, 16 apr 2024 12:21
Repubblica.it >Economia
Fondazione Grana Padano: al via il bando per sei borse di studio
Il presidente Giuseppe Saetta: “Celebriamo così il settantesimo anniversario della costituzione del Consorzio Grana Padano”
Il tatuaggio si mette in mostra a Milano
In programma al Mudec fino al 28 maggio, “Tatuaggio. Storie dal Mediterraneo” propone una ricca documentazione di oggetti, reperti storici, voci e immagini
Concerti, gli Usa preparano una stretta antitrust sul colosso Live Nation per frenare il caro-biglietti
La fusione del 2010 con Ticketmaster è da tempo sotto tiro per le accuse di avere costituito un monopolio. Il Dipartimento di giustizia pronto a lanciare una causa



top

Studio Luppi
Via Sant'Eufemia, 4 - 20122 Milano
Tel. +39 02 58303326 - e-mail studio.luppi @ luppi.it
© Studio Luppi 1998-2023

Informazioni di Legge - Copyright - Sicurezza - Policy - Contatti